2 Novembre 2023 Asterisko

CIBUS TEC 2023 – Edizione di successo

Cibus tec in evidenza

Cibus Tec, una girandola di emozioni.

Dopo la splendida giornata passata in Cibus Tec, il 25 ottobre, noi di Asterisko Comunicazione d’Eccellenza, siamo rientrati nelle nostre rispettive sedi di Parma e Brescia, con un bagaglio di emozioni vive che desideriamo condividere.

Partecipare ad uno degli eventi internazionali più innovativi dedicati alla tecnologia alimentare e delle bevande è stata un’esperienza gratificante che ci ha arricchito.

Ora proviamo un senso di appagamento, sia perché la nostra curiosità per la creatività e la tecnica è stata del tutto soddisfatta, sia perché abbiamo potuto toccare con mano la straordinaria capacità inventiva di questo specifico settore.

Abbiamo respirato un’aria speciale, esclusiva, composta da una miscela ricca di storia, tradizione e sviluppo.

Qui di seguito riportiamo i dati che ci hanno gentilmente inviato gli organizzatori al termine della fiera e che sanciscono il successo di questa edizione:

“Un risultato che conferma l’eccellenza della manifestazione: oltre 40.000 professionisti, di cui 3.000+ Top Buyer da 80 diversi Paesi, hanno incontrato 1.200+ espositori (il 30% provenienti dall’estero) e sulla Business Agenda sono stati registrati oltre 10.000 appuntamenti.”

 

Ai nostri occhi dunque Cibus Tec si è confermato un appuntamento altamente specializzato che si è svolto in una città speciale. Qui a Parma la passione per il cibo di qualità ha radici profonde.

Questa passione si è concretizzata in fiera attraverso l’espressione delle migliori tecnologie e competenze.

Abbiamo potuto verificarlo di persona e visitando i nostri clienti abbiamo compreso meglio il significato della parola innovazione.

Così abbiamo potuto entrare nel vivo di alcune delle più sofisticate applicazioni per l’industria food and beverage.

Inoltre gli incontri con i protagonisti di numerose realtà aziendali ci hanno dato la possibilità di approfondire la vastità del settore e di conoscere persone competenti. Queste ultime ci hanno accolto nei loro spazi comunicandoci la vitalità e la professionalità della loro attività.

La vitalità e la creatività contraddistinguono anche il nostro percorso professionale e per questo ci sentiamo vicini a tutti coloro che si impegnano, superando le difficoltà oggettive, per realizzare progetti straordinari.

In definitiva la visita a Cibus Tec ci ha regalato una nuova spinta che rafforza la nostra visione: investire e creare per realizzare, attraverso rapporti di fiducia, rapporti di collaborazione, tra persone e organizzazioni ispirate e all’avanguardia.

Per questo ringraziamo sempre i nostri collaboratori e tutti coloro che ogni giorno ci accompagnano e rendono possibile questo meraviglioso viaggio.

Monica & Simonetta Girelli

Clients

Asterisko Comunicazione d’Eccellenza – Comunica con noi per distinguerti.

Clients

LAVORIAMO INSIEME!

Scopriamo insieme come Asterisko può aiutare la tua azienda a crescere