15 Novembre 2023 Asterisko

Calendario 2024 – Evento speciale

Asterisko Comunicazione d'Eccellenza

Copertina del Calendario 2024. Asterisko Comunicazione d'Eccellenza.

Un calendario tutto al femminile: Energia e Bellezza.

Con grande piacere presentiamo il nostro nuovo Calendario 2024.

Un evento speciale cui diamo vita ogni anno con grande entusiasmo.

Il nostro istinto creativo è intatto, proprio come alle origini e progettare il nuovo calendario significa condividere, con coloro che ci seguono, un’idea ispirata.

La nostra missione è dare forma alle idee innovative, tradurle nella realtà, compiere quel passo che separa la comunicazione virtuale dalla vita e dalle persone.

In questo senso proponiamo collaborazioni personalizzate, che mettano al centro il rapporto umano, per la realizzazione di una comunicazione integrata e pensata, pianificata in precedenza in funzione di una strategia organica.

Tornando al calendario, nella scelta di quest’anno, abbiamo privilegiato il colore, abbinato a soggetti femminili, per regalarvi una sensazione sorprendente di energia e bellezza.

Pensiamo che l’energia orientata nella migliore direzione possa fare la differenza, proiettando l’attività dentro spazi di crescita.

Per questo, ogni mese del calendario regala un memorandum, una piccola nota che suggerisce un passo da compiere per dar vita ad una forma di Comunicazione organizzata ed efficace.

A partire da dicembre 2023 pubblicheremo, sul nostro Profilo Attività Google e con trenta giorni di anticipo, l’immagine del mese successivo con relativo calendario mensile e memorandum.

Per chi volesse invece ricevere subito, gratuitamente, il nostro calendario completo in formato PDF, basterà inviare una mail, specificando il proprio nome e il nome dell’azienda a info@asterisko.org

A breve pubblicheremo un interessante approfondimento, relativo alla nostra idea di comunicazione integrata.

Desideriamo condividere con voi un pensiero evolutivo che possa originare, all’interno della vostra azienda, una nuova forma di comunicazione armonica.

Abbiamo fiducia in una pianificazione della Comunicazione che rispetti i valori umani, a favore di un’innovazione e uno sviluppo consapevoli.

Vivi un 2024 nel segno del colore e Comunica con noi per Distinguerti.

Monica & Simonetta Girelli

Clients

Asterisko Comunicazione d’Eccellenza – Comunica con noi per distinguerti.

Clients

LAVORIAMO INSIEME!

Scopriamo insieme come Asterisko può aiutare la tua azienda a crescere